Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic è il sito di incontri online che ti consente di entrare in contatto con tantissimi single in tutta Italia che, come te, hanno voglia di trovare l’amore. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Per usufruire dell’offerta Meetic, basta cliccare sul link www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Registrati su Meetic in questi giorni di ottobre, giorni in cui è attiva la promozione Meetic 3 giorni gratis. Approfitta di questa promozione Meetic che, tra le altre cose, ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017: vantaggi

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Chi è Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Come iscriversi su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017: perchè provare

Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic chat: come funziona

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Messaggi Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Cosa ne pensi di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 12 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment