Gratis Meetic 14 novembre 2017

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Gratis Meetic 14 novembre 2017. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Non perdere la promo di Meetic che regala ai nuovi utenti 3 giorni gratis, valida in questi giorni di novembre 2017. Utilizza la promozione Gratis Meetic 14 novembre 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Gratis Meetic 14 novembre 2017: ma è veramente gratis?

Registrati gratuitamente ed approfitta di Gratis Meetic 14 novembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Approfitta di Gratis Meetic 14 novembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Meetic: chi è

Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

Meetic: iscrizione

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: come gestire l’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi.

Testare Meetic gratis: Gratis Meetic 14 novembre 2017

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Gratis Meetic 14 novembre 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Gratis Meetic 14 novembre 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni.

Meetic Messenger: cosa è

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

E-mail Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic: Applicazione

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic: conclusioni

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Approfitta subito di Gratis Meetic 14 novembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Dopo aver usufruito di Gratis Meetic 14 novembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment