3 giorni Meetic 18 agosto 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di 3 giorni Meetic 18 agosto 2017. Usufruendo di 3 giorni Meetic 18 agosto 2017, l’offerta Meetic 3 giorni gratis valida per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, non hai alcun obbligo di acquisto.. Meetic è un sito di incontri online dove puoi provare a trovare l’amore. Verifica che in questo momento la promozione 3 giorni Meetic 18 agosto 2017 è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… Questo mese, almeno durante i primi giorni di settembre, puoi approfittare dell’offerta Meetic che ti regala 3 giorni gratis sul sito di incontri online più consigliato in Italia. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Cosa è 3 giorni Meetic 18 agosto 2017

3 giorni Meetic 18 agosto 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Cose da sapere su Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Meetic: come iscriversi

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic: come gestire l’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella.

3 giorni Meetic 18 agosto 2017 informazioni

3 giorni Meetic 18 agosto 2017: testare Meetic gratis

3 giorni Meetic 18 agosto 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single.

Chat Meetic

Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di 3 giorni Meetic 18 agosto 2017.

Meetic messaggi

3 giorni Meetic 18 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni su 3 giorni Meetic 18 agosto 2017

Dopo aver usufruito di 3 giorni Meetic 18 agosto 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Buon divertimento con 3 giorni Meetic 18 agosto 2017. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni Meetic 18 agosto 2017.

Related posts

Leave a Comment