3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017

3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017 offre la possibilità, ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, di testare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic è il sito di incontri online ideale per favorire gli incontri. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina nella quale potrai verificare se la promozione Meetic è attiva in questo momento. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Utilizzando i 3 giorni gratis Meetic, tra le tante cose che puoi fare durante i 3 giorni gratuiti, potrai visualizzare le foto di donne e le foto di uomini presenti su www.meetic.it, potrai vedere i loro profili e potrai contattarli.

3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Come iscriversi su Meetic

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto.

3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017: perchè provare

Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Meetic messaggi

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Scaricare l’App Meetic

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017: conclusioni

Buon divertimento con 3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017. Cosa ne pensi di 3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 18 agosto 2017.

Related posts

Leave a Comment