Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 permette a tutti i nuovi iscritti che usufruiscono della promozione, di accedere liberamente ai servizi Meetic per 3 giorni, il tempo sufficiente per prendere confidenza con il sito. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Cliccando su www.meetic.it potrai scoprire se la promozione è attiva (quando è attiva, nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”). Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 è un’opportunità limitata nel tempo e potrebbe non essere valida durante tutto il mese di ottobre. Approfittane subito. Questa offerta Meetic ti consente di provare le funzionalità e gli strumenti utili a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Funzionalità e strumenti di solito riservati agli abbonati e che, grazie a questa offerta, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni.

Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017: ma è veramente gratis?

Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Altri dettagli su come funziona Meetic gratis puoi leggerli in questo articolo.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. La promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic: cose da sapere

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Come iscriversi su Meetic.it

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto.

Meetic senza pagare: Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017

3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Meetic Messenger: funzionamento

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

E-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 21 marzo 2017. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment