Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017 è l’imperdibile offerta Meetic riservata ai nuovi iscritti che, in questo modo, potranno accedere alle funzionalità avanzate Meetic per 3 giorni, gratuitamente. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Per ottenere Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Per usufruire di questa offerta, devi iscriverti su www.meetic.it in questi giorni di ottobre 2017. Non perdere questa opportunità offerta da Meetic per provare a conoscere nuova gente, per provare ad entrare in contatto con nuovi single, per provare a stringere nuove amicizie, per provare a conoscere l’anima gemella, per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Descrizione di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Meetic: profilo

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è oggi una delle principali community online.

Meetic: come iscriversi

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: come gestire il profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

informazioni Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017

I vantaggi di Meetic

Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017: descrizione

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse.

Chat Meetic: funzionamento

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Email Meetic

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic: vantaggi

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Cosa dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni su Meetic

Ricapitolando, Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Approfitta subito di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 24 marzo 2017 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment