Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017

Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Vai subito su www.meetic.it, controlla che la promozione Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 è attiva in questo momento e, se è attiva (troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre) registrati per ottenere 3 giorni gratis. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017: cosa è

Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Funzionalità e servizi su Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Usufruendo di Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

vantaggi Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017

Meetic: presentazione del sito

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora.

Meetic iscrizione gratuita

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: effetti positivi

Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating.

Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017: su Meetic senza pagare

Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat.

Meetic Messenger chat: cosa è

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

App Meetic

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: testimonianze

Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su Meetic

Buon divertimento con Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017. Approfitta subito di Meetic tre giorni gratis 12 marzo 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment