Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017

Scopri Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017, la promozione Meetic che offre ai nuovi utenti l’opportunità di provare il sito di incontri online più conosciuto in Europa, gratuitamente per 72 ore. Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Per usufruire di Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017, registrati su www.meetic.it durante il periodo promozionale, ovvero quando, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017 è un’opportunità limitata nel tempo e potrebbe non essere valida durante tutto il mese di ottobre. Approfittane subito. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017: ma è veramente gratis?

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità

Approfitta di Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017 per inviare e rispondere alle email. Approfitta di Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano.

Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017: descrizione

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017 per chattare con gli utenti.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Email Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni su Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerta 3 giorni gratis 29 marzo 2017. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment