Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017

Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online molto attivo e frequentato, tanto dagli uomini quanto dalle donne. Questa promozione Meetic è valida, in alcuni periodi, su www.meetic.it. Per qualche giorno, a ottobre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Con questa promozione, Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi.

Come avere Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: chi è

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri.

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017 come avere

Come gestire il profilo Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017: perchè provare

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria.

Meetic chat: funzionamento

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Cosa ne pensi di Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Cosa ne pensi di Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Buon divertimento con Meetic gratis per 3 giorni 15 marzo 2017.

Related posts

Leave a Comment