Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic possiede la più grande rete di single in Italia e dà ai single la possibilità di fare degli incontri che altrimenti non avrebbero fatto. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di agosto 2017. Non perdere questa opportunità offerta da Meetic per provare a conoscere nuova gente, per provare ad entrare in contatto con nuovi single, per provare a stringere nuove amicizie, per provare a conoscere l’anima gemella, per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Cosa è Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017

Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Profilo Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Meetic: iscrizione

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Gestione dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

I vantaggi di Meetic

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Utilizzare Meetic gratis: Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Approfitta di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Usufruendo di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito.

Meetic Messenger: funzionamento

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Cliccando su questo link, trovi alcuni consigli su come incontrare donne single e uomini single su www.meetic.it.

Contattare iscritti per e-mail

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Scaricare l’App Meetic

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017: conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Caro lettore, perché non approfittare di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 21 marzo 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment