Meetic giorni gratis 5 maggio 2017

Meetic giorni gratis 5 maggio 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic è uno dei più grandi siti di incontri per single nel mondo con milioni di iscritti. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic giorni gratis 5 maggio 2017 è attiva in quel momento. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di novembre, i nuovi utenti potranno ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it usufruendo dell’offerta Meetic giorni gratis 5 maggio 2017. Utilizza questa imperdibile offerte per provare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con gli altri utenti in modo semplice e veloce. Strumenti che permettono di cercare gli utenti in base a tanti criteri di ricerca in maniera semplice e veloce. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Meetic giorni gratis 5 maggio 2017: cosa è

Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Meetic: profilo

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Gestione del profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Meetic giorni gratis 5 maggio 2017: perchè provare

Usufruendo di Meetic giorni gratis 5 maggio 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Meetic giorni gratis 5 maggio 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it.

Meetic chat: come funziona

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 5 maggio 2017.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Meetic: testimonianze

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni finali su Meetic

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Cosa ne pensi di Meetic giorni gratis 5 maggio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment