Promo Meetic 4 maggio 2017

Promo Meetic 4 maggio 2017 è l’opportunità che Meetic offre ai nuovi utenti per utilizzare i suoi servizi e le sue funzionalità gratuitamente per 72 ore. Meetic è un sito web dedicato agli incontri che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di funzioni utili alla ricerca dei single di proprio interesse. “3 giorni gratis” è la scritta presente sulla pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it e che indica la validità dell’offerta. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di novembre. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Descrizione di Promo Meetic 4 maggio 2017

Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Promo Meetic 4 maggio 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Promo Meetic 4 maggio 2017. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Cose da sapere su Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Iscrizione su Meetic

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Promo Meetic 4 maggio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: effetti positivi

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Utilizzare Meetic gratis: Promo Meetic 4 maggio 2017

Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. Promo Meetic 4 maggio 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Promo Meetic 4 maggio 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

Meetic chat: come funziona

Promo Meetic 4 maggio 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Meetic: testimonianze

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Meetic: conclusioni

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Promo Meetic 4 maggio 2017 è una prova completamente gratuita. Caro lettore, perché non approfittare di Promo Meetic 4 maggio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment