Offerte Meetic 5 luglio 2017

Potete utilizzare Offerte Meetic 5 luglio 2017 per usufruire degli strumenti e dei servizi Meetic che vi consentono di provare a trovare l’amore o, almeno, di provare ad avere una relazione seria con un’altra persona. Meetic, il sito di incontri online più famoso in Europa ed in Italia, grazie ad una grafica gradevole e ad una interfaccia amichevole è facilmente utilizzabile anche da persone che non sono esperte nell’uso del pc. Per usufruire di Offerte Meetic 5 luglio 2017, registrati su www.meetic.it durante il periodo promozionale, ovvero quando, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di maggio 2017. Questa offerta Meetic ti consente di provare le funzionalità e gli strumenti utili a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Funzionalità e strumenti di solito riservati agli abbonati e che, grazie a questa offerta, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni.

Offerte Meetic 5 luglio 2017: descrizione dell’offerta

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Offerte Meetic 5 luglio 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Utilizzando Offerte Meetic 5 luglio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Offerte Meetic 5 luglio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Approfitta di Offerte Meetic 5 luglio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Meetic: profilo

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic.it: iscrizione

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione del profilo Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Offerte Meetic 5 luglio 2017 vantaggi

Perchè provare Offerte Meetic 5 luglio 2017

Offerte Meetic 5 luglio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

Meetic Messenger

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

App Meetic: vantaggi

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio. Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni finali su Meetic

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Offerte Meetic 5 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment