Meetic tre giorni 28 luglio 2017

Meetic tre giorni 28 luglio 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Questa imperdibile offerta, riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, è valida per un periodo di tempo limitato. Puoi approfittare di questa offerta iscrivendoti gratuitamente a Meetic in questi giorni di ottobre 2017. Utilizza la promozione Meetic tre giorni 28 luglio 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Cosa è Meetic tre giorni 28 luglio 2017

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Meetic tre giorni 28 luglio 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Chi è Meetic

Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Iscrizione su Meetic.it

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

I vantaggi di Meetic

Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Descrizione Meetic tre giorni 28 luglio 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Cosa dicono di Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Approfitta subito di Meetic tre giorni 28 luglio 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic tre giorni 28 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment