Meetic prova gratis 31 luglio 2016

Probabilmente già conosci Meetic e la sua promozione Meetic prova gratis 31 luglio 2016, la promozione che ti permette di provare Meetic per 3 giorni gratis. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. Per ottenere Meetic prova gratis 31 luglio 2016, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di maggio. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di provare Meetic gratuitamente e senza impegno per 3 giorni.

Meetic prova gratis 31 luglio 2016: cosa è

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Meetic prova gratis 31 luglio 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Utilizza Meetic prova gratis 31 luglio 2016 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic prova gratis 31 luglio 2016. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Meetic: profilo

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic iscrizione gratuita

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic prova gratis 31 luglio 2016. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Come gestire il profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: effetti positivi

Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Meetic prova gratis 31 luglio 2016 descrizione

Meetic prova gratis 31 luglio 2016: descrizione

3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Grazie a Meetic prova gratis 31 luglio 2016, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Chat Meetic: funzionamento

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic prova gratis 31 luglio 2016.

Puoi capire perchè Meetic è diventato il sito leader nel settore del dating online, leggendo l’articolo che spiega come scegliere i siti di incontri.

Email Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Meetic: opinioni

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Che dire? Grazie a Meetic, a maggio 2017 mi sposo. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su Meetic

Approfitta subito di Meetic prova gratis 31 luglio 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic prova gratis 31 luglio 2016. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro.

Related posts

Leave a Comment