Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017

Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017. Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017 ti consente di utilizzare in modo completo e gratuito il sito di incontri www.meetic.it per 3 giorni. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. Controlla se oggi puoi usufruire di questa offerta cliccando su www.meetic.it. Se nella pagina che si apre c’è la scritta “3 giorni gratis”, la promozione è attiva in quel momento. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si settembre 2017. Approfittare di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017 è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017: ma è veramente gratis?

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Usufruendo di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Meetic: chi è

Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Come iscriversi su Meetic.it

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: come gestire il profilo

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it.

Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017: testare Meetic gratis

Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni.

Meetic Messenger chat: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Scaricare l’App Meetic

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Dicono di Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerta 3 giorni gratis 21 luglio 2017. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment