Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017

Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic, il sito di incontri online più famoso in Europa ed in Italia, grazie ad una grafica gradevole e ad una interfaccia amichevole è facilmente utilizzabile anche da persone che non sono esperte nell’uso del pc. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017: vantaggi

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Usufruendo di Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Approfitta di Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Iscrizione su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: come gestire il profilo

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017 descrizione

I vantaggi di Meetic

Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Perchè provare Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017

Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Usufruendo di Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Meetic Messenger

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Altri dettagli su come funziona Meetic gratis puoi leggerli in questo articolo.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic gratuito per 3 giorni 30 luglio 2017: conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment