Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di agosto. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è l’opportunità che ti consente di provare per 3 giorni interi il sito di incontri online Meetic, senza pagare un centesimo.

Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017: descrizione dell’offerta

Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Grazie a Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Meetic iscrizione gratuita

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città.

vantaggi Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Testare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017

Utilizza Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Prova a stringere nuove amicizie. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it.

Meetic chat: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Meetic messaggi

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic: Applicazione

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Testimonianze Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo.

Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017: conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 è una prova completamente gratuita. Cosa ne pensi di Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Dopo aver usufruito di Meetic gratis tre giorni 17 luglio 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment