Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017

Vuoi avvicinarti al mondo dei siti di incontri online? Approfitta di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 per testare il sito di incontri online www.meetic.it gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online ideale per favorire gli incontri. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 è la soluzione perfetta per cominciare a scoprire questo eccellente sito di incontri online. Ti permette di scoprirlo in modo gratuito e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017: cosa è

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Funzionalità e servizi su Meetic

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: cose da sapere

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Gestione del profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano.

Perchè provare Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger: come funziona

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Meetic messaggi

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 31 luglio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Testimonianze Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni su Meetic

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment