3 giorni Meetic 30 luglio 2017

Usufruendo di 3 giorni Meetic 30 luglio 2017 avrai 3 giorni gratis sul sito di incontri www.meetic.it. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Puoi usufruire della promozione Meetic iscrivendoti in questi giorni di ottobre, giorni in cui la promozione è attiva, su www.meetic.it. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Come avere 3 giorni Meetic 30 luglio 2017

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione 3 giorni Meetic 30 luglio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

descrizione 3 giorni Meetic 30 luglio 2017

Presentazione del sito Meetic

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

descrizione 3 giorni Meetic 30 luglio 2017

Come gestire il profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Perchè iscriversi a Meetic

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Meetic senza pagare: 3 giorni Meetic 30 luglio 2017

Utilizza 3 giorni Meetic 30 luglio 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. 3 giorni Meetic 30 luglio 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Approfitta di 3 giorni Meetic 30 luglio 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella.

Meetic Messenger chat: cosa è

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Vantaggi App Meetic

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Testimonianze Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su 3 giorni Meetic 30 luglio 2017

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni Meetic 30 luglio 2017. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di 3 giorni Meetic 30 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment