3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017

3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017 è un’opportunità imperdibile per cercare di entrare in contatto con migliaia di single presenti sul sito di incontri online Meetic, su www.meetic.it. Meetic, sito leader nei servizi di dating online, è uno degli strumenti preferiti per incontrare nuovi single. Vai subito su www.meetic.it e scopri se in questo momento è attiva la promozione 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di maggio 2017. 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017 ti permette di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017: vantaggi

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto.

Meetic: funzionalità e servizi

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: profilo

Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati.

Utilizzare Meetic gratis: 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017

3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Prova a stringere nuove amicizie. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Approfitta di 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno.

Meetic Messenger chat: cosa è

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Come usare l’e-mail Meetic

3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

App Meetic: vantaggi

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Testimonianze Meetic

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni finali su Meetic

Buon divertimento con 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017. Ricapitolando, 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a 3 giorni gratis Meetic 17 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment