Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017

Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a settembre 2017. Se vuoi visualizzare i profili e le foto dei single che desideri, se vuoi inviare “sbandate” agli utenti che ti piacciono, se vuoi inviare messaggi privati o invitare in chat gli utenti Meetic, approfitta di questa promozione che ti consente di fare tutto ciò gratuitamente per 3 giorni.

Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017: cosa è

Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi.

Profilo Meetic

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: effetti positivi

Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017: perchè provare

Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic chat

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017.

E-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: opinioni

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni su Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017

Approfitta subito di Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Cosa ne pensi di Meetic e di Prova Meetic gratis 3 giorni 30 luglio 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment