Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017

Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017 ti permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 3 giorni. Approfittane subito! Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Questa imperdibile offerta, riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, è valida per un periodo di tempo limitato. Approfitta di questa offerta valida ancora per pochi giorni a agosto 2017. Usufruendo di Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017: cosa è

Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Meetic: chi è

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è oggi una delle principali community online. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Iscrizione su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: come gestire l’account

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

I vantaggi di Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Perchè provare Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Approfitta di Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei.

Chat Meetic: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Vantaggi App Meetic

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Testimonianze Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni finali su Meetic

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic tre giorni gratis 31 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment