Meetic prova gratuita 17 luglio 2017

Meetic prova gratuita 17 luglio 2017 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è uno dei più grandi siti di incontri per single nel mondo con milioni di iscritti. Vai subito su www.meetic.it, controlla che la promozione Meetic prova gratuita 17 luglio 2017 è attiva in questo momento e, se è attiva (troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre) registrati per ottenere 3 giorni gratis. In questi giorni puoi approfittare di questa offerta Meetic che ti consente di ottenere 3 giorni gratis di abbonamento al sito di incontri online più famoso in Italia. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Meetic prova gratuita 17 luglio 2017: ma è veramente gratis?

Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Profilo Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Come gestire l’account Meetic

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Testare Meetic gratis: Meetic prova gratuita 17 luglio 2017

Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic chat: cosa è

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic su smartphone

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic prova gratuita 17 luglio 2017: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment