Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017

Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 per utilizzare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online Meetic. Meetic è il servizo di dating più consigliato in Italia ed in Europa. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 è attiva in questi giorni di ottobre 2017. Se hai voglia di conoscere nuovi single, non perdere l’occasione offerta da Meetic di provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online www.meetic.it.

Descrizione di Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno.

Ricorda che il profilo personale è il biglietto da visita sui siti di incontri online e, in questo articolo, puoi scoprire la sua importanza.

Meetic: funzionalità

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Profilo Meetic

Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è oggi una delle principali community online.

Meetic: iscrizione gratuita

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Come gestire l’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017: su Meetic senza pagare

Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Meetic chat: funzionamento

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Email Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Vantaggi App Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: testimonianze

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo.

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017

Cosa ne pensi di Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Meetic.it tre giorni gratis 31 luglio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment