Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017

Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017 ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic, leader dei siti di incontri in Europa ed in Italia, è presente in moltissimi Paesi e mette in contatto tra di loro i single del mondo intero. Clicca subito su www.meetic.it ed assicurati che, nella pagina che si apre, è chiaramente scritto “3 giorni gratis”. Approfitta immediatamente dell’imperdibile offerta Meetic valida a novembre 2017. Questa promozione, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni anche le funzionalità che di solito sono riservate agli abbonati.

Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017: cosa è

Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

La promozione Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Cose da sapere su Meetic

Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Meetic: iscrizione gratis

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Perchè iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

Perchè provare Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017

Usufruendo di Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito.

Meetic chat

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

E-mail Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Cosa dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017

Buon divertimento con Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 21 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment