Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017

Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Per usufruire di questa promozione Meetic, clicca su www.meetic.it per assicurarti che la promozione sia valida oggi e, se è attiva, registrati subito. In questi giorni di novembre 2017 ti aspettano 3 giorni gratis sul sito di incontri online più cliccato in Italia. Approfitta dell’offerta Meetic che ti permette di scoprire e valutare gratuitamente per 3 giorni i numerosi servizi messi a disposizione su www.meetic.it per rendere la tua esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Descrizione di Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017

Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Altri dettagli su come funziona Meetic gratis puoi leggerli in questo articolo.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017 vantaggi

Cose da sapere su Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017 vantaggi

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Come gestire l’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Meetic senza pagare: Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017

Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic.

Meetic chat

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Meetic messaggi

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic su smartphone

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Cosa dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su Meetic

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Buon divertimento con Meetic gratis per 3 giorni 15 luglio 2017. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment