Meetic giorni gratis 17 luglio 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic giorni gratis 17 luglio 2017. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale, con milioni di iscritti. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic giorni gratis 17 luglio 2017: cosa è

Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no.

Scopri di più sul periodo di prova gratis Meetic offerto, in questo periodo, ai lettori di RealCupido.com.

Funzionalità disponibili su Meetic

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Approfitta di Meetic giorni gratis 17 luglio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Meetic: profilo

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 17 luglio 2017. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 17 luglio 2017. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione del profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: effetti positivi

Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri.

Meetic giorni gratis 17 luglio 2017: perchè provare

Meetic giorni gratis 17 luglio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Usufruendo di Meetic giorni gratis 17 luglio 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro.

Chat Meetic

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Meetic messaggi

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic su smartphone

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio. Che dire? Grazie a Meetic, a maggio 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic giorni gratis 17 luglio 2017: conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic giorni gratis 17 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Dopo aver usufruito di Meetic giorni gratis 17 luglio 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment