Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic, sito di incontri online con una piattaforma completa ed intuitiva e diverse funzionalità messe a disposizione dei propri utenti, è stato il primo sito di incontri online a lanciare un’app per smartphone. Questa imperdibile offerta, riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, è valida per un periodo di tempo limitato. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di settembre. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di provare Meetic gratuitamente e senza impegno per 3 giorni. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 ti permette di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017: descrizione dell’offerta

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. La promozione Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: chi è

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Meetic: iscrizione gratuita

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017: descrizione

Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic.

Meetic Messenger chat

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

E-mail Meetic

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni su Meetic

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Dopo aver usufruito di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 17 luglio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment