Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic è la più grande e variegata community di single in Italia che, grazie alla sua crescita sostenuta, offre più possibilità di incontrare single. Per ottenere un pass Meetic gratuito per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina ci sia la scritta “3 giorni gratis” ed iscriviti subito. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di maggio 2017. Non perdere questa promozione che ti consente di testare Meetic gratuitamente e senza spendere un centesimo.

Come avere Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Meetic: funzionalità

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Meetic: profilo

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Meetic: iscrizione gratis

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Gestione dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy.

Meetic senza pagare: Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017.

Meetic chat

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Vantaggi App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni su Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 15 luglio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment