3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è anche un sito dove puoi trovare news dal mondo del dating, storie, testimonianze, tendenze, consigli di seduzione. Clicca subito sul link www.meetic.it, il link Meetic 3 giorni gratis e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Se c’è, la promozione è attiva in quel momento. In questi giorni di settembre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Grazie a questa offerta Meetic, per 3 giorni potrai imparare gratuitamente ad utilizzare la piattaforma di incontro con milioni di abbonati nella sola Europa e le tante funzionalità utili alla ricerca dei single di proprio interesse e utili a provare ad entrare in contatto con loro.

Cosa è 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017

Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017.

Presentazione del sito Meetic

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic è un sito estremamente sicuro. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Come gestire l’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Perchè iscriversi a Meetic

Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating.

Testare Meetic gratis: 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Meetic Messenger chat: cosa è

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017

Cosa ne pensi di 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni gratis Meetic 8 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment