3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017. Meetic è un sito di incontri affidabile e con milioni di iscritti. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di ottobre. Questa offerta Meetic ti consente di provare le funzionalità e gli strumenti utili a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Funzionalità e strumenti di solito riservati agli abbonati e che, grazie a questa offerta, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni.

Descrizione di 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017

3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Meetic: funzionalità e servizi

Grazie a 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Grazie a 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017.

Meetic: chi è

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017 vantaggi

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Gli effetti positivi di Meetic

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore.

3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017: descrizione

Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse.

Meetic chat: cosa è

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic: Applicazione

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Cosa dicono di Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017: conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 24 luglio 2017.

Related posts

Leave a Comment