Tre giorni gratis Meetic

Tre giorni gratis Meetic ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Non perdere la nuovissima promo di Meetic valida in questi giorni di novembre 2017. Approfitta di questa promozione Meetic che, tra le altre cose, ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Cosa è Tre giorni gratis Meetic

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno.

Meetic è uno dei siti dove puoi provare a conoscere ragazze online.

Meetic: funzionalità e servizi

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito estremamente sicuro. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Meetic iscrizione gratis

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Come gestire l’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: effetti positivi

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano.

Tre giorni gratis Meetic: su Meetic senza pagare

Tre giorni gratis Meetic ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Tre giorni gratis Meetic per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Tre giorni gratis Meetic ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online.

Meetic Messenger chat: funzionamento

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Tre giorni gratis Meetic ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic: vantaggi

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Dopo aver usufruito di Tre giorni gratis Meetic, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Tre giorni gratis Meetic.

Related posts

Leave a Comment