Meetic.it è gratis 31 luglio 2016

Grazie a Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 potrai scoprire il sito di incontri online numero uno in Italia ed in Europa. Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. In questi giorni di maggio 2017 ti aspettano 3 giorni gratis sul sito di incontri online più cliccato in Italia. Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Meetic.it è gratis 31 luglio 2016: ma è veramente gratis?

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic.it è gratis 31 luglio 2016. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. La promozione Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Approfitta di Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Profilo Meetic

Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Meetic.it è gratis 31 luglio 2016: descrizione

Prova a stringere nuove amicizie. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Prova a stringere nuove amicizie. Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Meetic.it è gratis 31 luglio 2016 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc…

Chat Meetic: funzionamento

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Buon divertimento con Meetic.it è gratis 31 luglio 2016.

Related posts

Leave a Comment