Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016

Puoi beneficiare di Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è il servizo di dating che consente ai single di entrare in contatto tra di loro. Per usufruire dei 3 giorni gratis Meetic, basta cliccare su www.meetic.it, controllare che nella pagina che si apre ci sia scritto “3 giorni gratis” e, se c’è la scritta, registrarsi. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a ottobre 2017. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016: ma è veramente gratis?

Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni.

Meetic: funzionalità

Grazie a Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Grazie a Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Meetic: effetti positivi

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Descrizione Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016

Con questa promozione, Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Chat Meetic

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

E-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Applicazione Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Dicono di Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni finali su Meetic

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic 3 gg gratis 31 luglio 2016.

Related posts

Leave a Comment