3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016

3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016 permette a tutti i nuovi iscritti che usufruiscono della promozione, di accedere liberamente ai servizi Meetic per 3 giorni, il tempo sufficiente per prendere confidenza con il sito. Meetic è la più grande e variegata community di single in Italia che, grazie alla sua crescita sostenuta, offre più possibilità di incontrare single. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Approfitta di questa offerta Meetic per utilizzare le funzionalità Meetic e trovare facilmente i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Approfitta di questa offerta Meetic per trovare e contattare chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e per provare a conoscere nuovi single.

3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016: ma è veramente gratis?

Utilizzando 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Cose da sapere su Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: come gestire l’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: effetti positivi

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Perchè provare 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni.

Meetic Messenger: funzionamento

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

App Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni

3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016 è una prova completamente gratuita. Buon divertimento con 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016. 3 giorni gratis Meetic 29 luglio 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment