Meetic gratuito 5 gennaio 2017

Con Meetic gratuito 5 gennaio 2017 hai la possibilità di testare il sito di incontri online Meetic gratis per 3 giorni. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. Per usufruire dell’offerta Meetic, basta cliccare sul link www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. In questi giorni di novembre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Uno dei vantaggi offerti da Meetic gratuito 5 gennaio 2017 è la possibilità di accedere alle funzionalità avanzate Meetic, gratuitamente per tre giorni.

Meetic gratuito 5 gennaio 2017: vantaggi

Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Meetic gratuito 5 gennaio 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratuito 5 gennaio 2017. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic: profilo

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza.

Testare Meetic gratis: Meetic gratuito 5 gennaio 2017

I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Meetic gratuito 5 gennaio 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze.

Meetic Messenger

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic gratuito 5 gennaio 2017.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Meetic gratuito 5 gennaio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: opinioni

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su Meetic

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratuito 5 gennaio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment