www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017

L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è il più grande sito di incontri online presente in Italia, con milioni di single iscritti ed una grande varietà di funzioni messe a disposizione dei propri utenti. Per scoprire se in questo momento la promozione Meetic è attiva, clicca su www.meetic.it e verifica che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Come avere www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017

Registrati gratuitamente ed approfitta di www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Funzionalità e servizi su Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Usufruendo di www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Come iscriversi a Meetic

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Gli effetti positivi di Meetic

Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Perchè provare www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017

3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano.

www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017 cosa e

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

App Meetic

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a marzo.

Meetic: conclusioni

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Buon divertimento con www.meetic.it gratis 4 febbraio 2017.

Related posts

Leave a Comment