Meetic tre giorni gratis 31 marzo


Meetic tre giorni gratis 31 marzo è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic, il sito di incontri online con milioni di utenti iscritti. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Approfitta di questa opportunità gratuita per scoprire quali e quanti vantaggi si hanno con un abbonamento al sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Come ottenere Meetic tre giorni gratis 31 marzo

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. La promozione Meetic tre giorni gratis 31 marzo ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Grazie a Meetic tre giorni gratis 31 marzo avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

descrizione Meetic tre giorni gratis 31 marzo

Meetic: profilo

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Come iscriversi su Meetic

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione profilo

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Gli effetti positivi di Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Meetic tre giorni gratis 31 marzo: descrizione

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Grazie a Meetic tre giorni gratis 31 marzo, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Meetic tre giorni gratis 31 marzo per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger chat: come funziona

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Scopri di più sul periodo di prova gratis Meetic offerto, in questo periodo, ai lettori di RealCupido.com.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment