Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo


Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Clicca su www.meetic.it e verifica che la promozione Meetic sia ancora valida. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di novembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Cosa è Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. La promozione Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: chi è

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic è la più grande community di single in chat. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Meetic: iscrizione gratuita

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

dettagli Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo

Iscriversi a Meetic: perchè?

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città.

Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo: perchè provare

Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Meetic Messenger: funzionamento

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it tre giorni gratis 31 marzo.

Related posts

Leave a Comment