Meetic gratuito 19 marzo


Meetic gratuito 19 marzo è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è anche un sito dove puoi trovare news dal mondo del dating, storie, testimonianze, tendenze, consigli di seduzione. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di aprile 2017. Utilizza la promozione Meetic gratuito 19 marzo per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Meetic gratuito 19 marzo: descrizione dell’offerta

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Meetic gratuito 19 marzo ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Meetic: funzionalità

Usufruendo di Meetic gratuito 19 marzo, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Approfitta di Meetic gratuito 19 marzo per inviare e rispondere alle email. La promozione Meetic gratuito 19 marzo ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic gratuito 19 marzo dettagli

Meetic: presentazione del sito

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Meetic.it: iscrizione

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratuito 19 marzo è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratuito 19 marzo, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratuito 19 marzo potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

dettagli Meetic gratuito 19 marzo

Testare Meetic gratis: Meetic gratuito 19 marzo

Prova a conoscere nuovi single. Meetic gratuito 19 marzo è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. Meetic gratuito 19 marzo per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Grazie a Meetic gratuito 19 marzo, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Meetic chat: funzionamento

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. Scopri Meetic sul tuo smartphone. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a aprile.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic gratuito 19 marzo ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Approfitta subito di Meetic gratuito 19 marzo e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Dopo aver usufruito di Meetic gratuito 19 marzo, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment