Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo


Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo è l’imperdibile offerta Meetic riservata ai nuovi iscritti che, in questo modo, potranno accedere alle funzionalità avanzate Meetic per 3 giorni, gratuitamente. Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina nella quale potrai verificare se la promozione Meetic è attiva in questo momento. In questi giorni di ottobre 2017 ti aspettano 3 giorni gratis sul sito di incontri online più cliccato in Italia. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Descrizione di Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo

Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: chi è

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Come iscriversi su Meetic.it

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
– seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
– inserisci la data di nascita
– indica la città in cui vivi
– scegli un nickname (alias) ed una password
– inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: come gestire il profilo

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo

Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità.

Meetic Messenger chat

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Email Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni su Meetic gratis per 3 giorni 20 marzo

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment