Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo

Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo è la promozione che regala tre giorni gratis ai nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. L’offerta dei 3 giorni gratis Meetic è attiva se, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Questa offerta è valida ancora per pochi giorni su www.meetic.it. Aderendo a questa promozione gratuita, avrai la possibilità, tra le altre cose, di utilizzare gratuitamente per 3 giorni la chatMeetic, una delle funzionalità più apprezzate dagi utenti di Meetic.

Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo: vantaggi

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Accedere alle funzionalità di Meetic

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. La promozione Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic: chi è

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Meetic: gestione account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella.

Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo: descrizione

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Usufruendo di Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante.

Meetic Messenger

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: opinioni

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo ? Facci sapere la tua opinione. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis per 3 giorni 12 marzo ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment