Meetic gratis 3 giorni 20 marzo


Grazie a Meetic gratis 3 giorni 20 marzo potrai scoprire il sito di incontri online numero uno in Italia ed in Europa. Meetic è un sito di incontri affidabile e con milioni di iscritti. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. In questi giorni puoi approfittare di questa offerta Meetic che ti consente di ottenere 3 giorni gratis di abbonamento al sito di incontri online più famoso in Italia. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Questa è la promozione che ti consente di testare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che Meetic ha sviluppato per promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Meetic gratis 3 giorni 20 marzo: ma è veramente gratis?

Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. Meetic gratis 3 giorni 20 marzo rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Meetic gratis 3 giorni 20 marzo rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic gratis 3 giorni 20 marzo. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Meetic: presentazione del sito

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
– seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
– inserisci la data di nascita
– indica la città in cui vivi
– scegli un nickname (alias) ed una password
– inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Come gestire l’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

I vantaggi di Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis 3 giorni 20 marzo

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger: come funziona

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

E-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

App Meetic

Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Cosa dicono di Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic gratis 3 giorni 20 marzo. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis 3 giorni 20 marzo. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis 3 giorni 20 marzo. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 3 giorni 20 marzo, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment