Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo


Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Meetic è il più grande sito di incontri in Italia e, nel corso degli anni, si è affermato come leader europeo del dating online con un brand riconosciuto in venti paesi e decine di milioni di profili registrati sin dal suo inizio. Puoi usufruire di questa offerta Meetic cliccando su www.meetic.it e registrandoti, dopo aver verificato che, nella pagina che si apre, ci sia scritto “3 giorni gratis”. Questa offerta è valida ancora per pochi giorni su www.meetic.it. Uno dei vantaggi offerti da Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo è la possibilità di accedere alle funzionalità avanzate Meetic, gratuitamente per tre giorni.

Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo: ma è veramente gratis?

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. La promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: chi è

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è un sito estremamente sicuro. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Come iscriversi su Meetic

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione del profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti.

Perchè provare Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo

Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse. Usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni.

Meetic chat: funzionamento

Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Cosa dicono di Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic: conclusioni

Prova Meetic gratis 3 giorni 18 marzo ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment