Meetic offerta gratis 14 marzo

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Meetic offerta gratis 14 marzo. Meetic è il sito di incontri online numero 1 in Italia, il sito di incontri online più conosciuto e più consigliato. Per verificare se la promozione è attiva nel momento in cui leggi, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Utilizza la promozione Meetic offerta gratis 14 marzo per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Meetic offerta gratis 14 marzo: descrizione dell’offerta

Meetic offerta gratis 14 marzo è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Utilizzando Meetic offerta gratis 14 marzo, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic offerta gratis 14 marzo, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Grazie a Meetic offerta gratis 14 marzo potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Grazie a Meetic offerta gratis 14 marzo potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Iscrizione su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta gratis 14 marzo è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Meetic: come gestire il profilo

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

cosa e Meetic offerta gratis 14 marzo

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Descrizione Meetic offerta gratis 14 marzo

Approfitta di Meetic offerta gratis 14 marzo per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Meetic offerta gratis 14 marzo ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic chat: funzionamento

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic: Applicazione

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni su Meetic

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic offerta gratis 14 marzo. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment