Meetic italiano gratis 9 febbraio

Meetic italiano gratis 9 febbraio è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic è il sito di incontri online più conosciuto in Italia dove puoi provare a trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Vai subito su www.meetic.it, controlla che la promozione Meetic italiano gratis 9 febbraio è attiva in questo momento e, se è attiva (troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre) registrati per ottenere 3 giorni gratis. Per scoprire se in questo momento la promozione Meetic è attiva, clicca su www.meetic.it e verifica che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di ottobre. Non perdere la nuovissima promo di Meetic valida in questi giorni di ottobre 2017. Questa promozione, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni anche le funzionalità che di solito sono riservate agli abbonati.

Come ottenere Meetic italiano gratis 9 febbraio

Meetic italiano gratis 9 febbraio è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Meetic italiano gratis 9 febbraio rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella.

Funzionalità e servizi su Meetic

Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruendo di Meetic italiano gratis 9 febbraio, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Perchè iscriversi a Meetic

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

Meetic italiano gratis 9 febbraio: perchè provare

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Meetic italiano gratis 9 febbraio è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic Messenger: funzionamento

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Email Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic: Applicazione

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Testimonianze Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni su Meetic

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment