Meetic gratis 3 giorni 16 marzo

Meetic ti permette di testare il suo servizio per 3 giorni gratuitamente. Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 16 marzo. Meetic possiede la più grande rete di single in Italia e dà ai single la possibilità di fare degli incontri che altrimenti non avrebbero fatto. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di novembre. Per qualche giorno, a novembre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic gratis 3 giorni 16 marzo: descrizione dell’offerta

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Meetic.it: iscrizione

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic gratis 3 giorni 16 marzo. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Gestione del profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it.

Meetic gratis 3 giorni 16 marzo: utilizzare Meetic gratis

Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Meetic gratis 3 giorni 16 marzo ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Meetic gratis 3 giorni 16 marzo per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic gratis 3 giorni 16 marzo consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Usufruendo di Meetic gratis 3 giorni 16 marzo, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro.

Meetic Messenger chat

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Meetic gratis 3 giorni 16 marzo ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Approfitta subito di Meetic gratis 3 giorni 16 marzo e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis 3 giorni 16 marzo. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis 3 giorni 16 marzo.

Related posts

Leave a Comment