Meetic 3 gg gratis 8 febbraio

Grazie a Meetic 3 gg gratis 8 febbraio è possibile utilizzare liberamente gli strumenti disponibili per chattare e per contattare tramite messaggi privati le persone che desideri. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Verifica che in questo momento la promozione Meetic 3 gg gratis 8 febbraio è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic 3 gg gratis 8 febbraio: cosa è

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione.

Meetic: funzionalità e servizi

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Chi è Meetic

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 gg gratis 8 febbraio potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Gestione dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

I vantaggi di Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili.

Meetic senza pagare: Meetic 3 gg gratis 8 febbraio

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Chat Meetic

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 gg gratis 8 febbraio. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Messaggi Meetic

Meetic 3 gg gratis 8 febbraio ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni finali su Meetic

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 gg gratis 8 febbraio.

Related posts

Leave a Comment