Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016

Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il più grande sito di incontri online presente in Italia, con milioni di single iscritti ed una grande varietà di funzioni messe a disposizione dei propri utenti. Per attivare l’offerta Meetic, clicca su www.meetic.it e, dopo aver controllato che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, registrati. In questi giorni di novembre 2017, puoi approfittare di Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. Usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Descrizione di Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it.

Meetic: come iscriversi

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016: su Meetic senza pagare

3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic.

Chat Meetic: cosa è

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Trovi maggiori dettagli sulla promo Meetic cliccando qui.

E-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Buon divertimento con Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016. Prova Meetic gratis 3 giorni 31 dicembre 2016 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment